Totale (Spedizione Esclusa)
0,00 €
Rivenditore ufficiale di ricambi Whirlpool Rivenditore ufficiale di ricambi Whirlpool

Informazioni sulla consegna

Siamo in grado di offrire le seguenti opzioni di consegna:

Tipo di Consegna Valore ordine Spese di Spedizione Tempo di Consegna Stimato
Consegna standard Qualsiasi Valore 9,98 € 3 - 4 Giorni Lavorativi
Consegna espressa Qualsiasi Valore 12,99 € 1 Giorno

Maggiori dettagli sulla spedizione Espressa

La spedizione della merce varia a seconda del momento in cui viene effettuato l'ordine. Si prega di consultare la tabella sottostante per maggiori dettagli:

Ordina il:   Riceverte i vostri articoli il:
Lunedì Prima delle 15:00 Martedì
Martedì Prima delle 15:00 Mercoledì
Mercoledì Prima delle 15:00 Giovedì
Giovedì Prima delle 15:00 Venerdì
Venerdì Prima delle 15:00 Lunedì
Sabato In qualsiasi momento Martedì
Domenica In qualsiasi momento Martedì

Si prega di notare che gli orari e i giorni di consegna possono variare nei giorni festivi.

Si noti che il termine di consegna può essere garantito solo se l'articolo è presente in magazzino. Se lo stato del prodotto è descritto come "normalmente disponibile entro 10-20 giorni lavorativi", questo significa che siamo in attesa di ricevere il prodotto dal fornitore e non possiamo offrire consegna Espressa per questo articolo.

Disponibilità magazzino e mancata consegna

Maggiori informazioni sulla disponibilità di magazzino e problematiche di consegna

Restrizioni batterie al litio

Purtroppo non possiamo inviare batterie al litio al di fuori del Regno Unito. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Come effettuare ordini multipli senza pregiudicare la consegna

Spediremo gli articoli disponibili al momento dell'ordine e articoli non disponibili separatamente, non appena saranno disponibili. Il nostro sistema automatico di archiviazione di magazzino, vi terrà aggiornati sulle tempistiche di spedizione del vostro articolo. Se ordinate due o più oggetti scegliendo la spedizione Espressa e uno o più articoli risulta/no non disponibile/i in magazzino, verrà o verrano spediti in un secondo momento con metodo di spedizione Standard senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il nostro processo di restituzione:

Per tutti i dettagli sul nostro processo di restituzione si prega di consultare la nostra pagina reso. Si prega di notare che abbiamo un processo di ritorno distinto per gli ordini provenienti da fuori Regno Unito.

Cosa succede se il mio ordine viene perso o non arriva?

Se non ricevete il vostro ordine entro il tempo specificato, probabilmente si è verificato un ritardo durante il tragitto. Prima che la merce venga dichiarata ufficialmente smarrita, dovranno passare 3 settimane dalla data di spedizione dell'ordine stesso, a quel punto verrà avviata una procedura di rimborso. Per segnalare una mancata consegna si prega di contattare il nostro il nostro Servizio clienti.

Gli ordini potrebbero essere inviati dal nostro centro di distribuzione nel Regno Unito. Ció significa che alcune spedizioni potrebbero incorrere in dazi doganali e tasse locali che potrai saldare presso il tuo fornitore locale di servizi postali. I dazi e le tasse variano a seconda della destinazione di consegna e del valore dell'ordine; sfortunatamente, poiché questi vengono pagati in loco, non possiamo darti un preventivo dei possibili addebiti prima che il tuo ordine venga effettuato. Se ci hai fornito un indirizzo email o un numero di telefono validi, verrai contattato dal tuo fornitore di servizi postali per effettuare il pagamento. I dazi e le tasse non sono rimborsabili e se scegli di non pagarli il tuo ordine verrà trattenuto per 3 giorni prima di essere rispedito a noi. In questi casi ti rimborseremo sempre l'intero valore del tuo ordine. Se non hai ricevuto i tuoi articoli entro 3 settimane, contattaci per organizzare un ordine sostitutivo.